![]() |
![]() ![]() |
![]() |
rozy |
![]()
|
Musafir ![]() |
O sa iau un verb pe care nu l-ai conjugat deja (essere si credere erau deja (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ,nu trisez )
Lavorare Io lavoro Tu lavori Lui/Lei lavora Noi lavoriamo Voi lavorate Loro lavorano Voi lavorate per tanti soldi. |
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Rozy ma bucur sa'mi spui asta pentru ca asa imi dau seama ca ai fost atenta si ca iti place limba italiana (IMG:style_emoticons/default/kiss.gif)
Brava, molto bene (IMG:style_emoticons/default/aplauze.gif) (IMG:http://i76.photobucket.com/albums/j6/kary_pink/coccinella_jpg.gif) |
|
|
rozy |
![]()
|
Musafir ![]() |
Grazie mille( asa?) (IMG:style_emoticons/default/kiss.gif)
|
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Cosi (IMG:style_emoticons/default/indragostita.gif)
|
|
|
rozy |
![]()
|
Musafir ![]() |
Leggere
Io leggo Tu leggi Lui/Lei legge ?? Noi leggiamo Voi leggiate Loro leggano Suna tare naspa (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Leggo qualcosa per la scuola. ? |
|
|
![]()
|
|
V.I.P. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membru de Onoare Posts: 7,935 Joined: 9-December 05 From: Bra, Italia Member No.: 56 ![]() |
|
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
voi leggete
loro leggono Mai bine suna Sto leggendo( se traduce tot citesc dar la ei expresia asta intareste mai bine sensul )qualcosa per la scuola. |
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Test
A se completa si traduce si a se trimite via pm sau via mail sau via mess. Eu voi corecta, nota si le voi pune aici (IMG:style_emoticons/default/closedeyes.gif) Astfel vor putea participa mai multe persoane Bineinteles daca va surade idea. 1- Di che nazionalità sei? Io ______ Italiana. siete essere sono 2- Lui ______ Andrea, il fidanzato di Daniela. è sono sei 3- Cosa pensate di Marco e Luca? ______ simpatici. sono essere è 4- ______ allergica al nichel non posso mangiare né cipolle né pomodori. Sono Essendo Sei 5- Hai una matita? No, non ce l' ______ . abbiamo ho avere 6- Qual è l'età di Silvia? Silvia ______ 21 anni. ho hai ha 7- Avete un pacco di caffè? No, ______ un pacco di zucchero. abbiamo hai avete 8- Di solito io ______ i compiti la mattina presto prima di andare a scuola. fai feci faccio 9- Quando sto a casa con la mamma mi piace ______ tanti dolci. fanno fare facendo 11- Venite al cinema stasera? Sì, ______ molto volentieri. veniamo venite vengo |
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Pana acum candidate la marele premiu (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) sunt Szi ( care a uitat de traducere) si Albi. Luni o sa afisez rezultatele si incep o noua lectie (IMG:style_emoticons/default/wub.gif)
|
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Albi
1- Di che nazionalità sei? Io _sono_ Italiana. siete essere sono Ce nationalitate esti? Eu sunt italianca. 2- Lui __ è ____ Andrea, il fidanzato di Daniela. è sono sei El este Andrea, logodnicul Danielei 3- Cosa pensate di Marco e Luca? ___ sono ___ simpatici. sono essere è Ce parere aveti despre Marco si Luca? Sunt simpatici. 4- __ Sono ____ allergica al nichel non posso mangiare né cipolle né pomodori. Sono Essendo Sei Sunt alergica la nichel, nu pot sa mananc nici ceapa nici rosii Corect era : Essendo allergica al nichel non posso mangiare ne cipolle ne pomodori= Fiind alergica la nichel nu pot manca nici ceapa nici rosii. Nu era virgula inainte de non. 5- Hai una matita? No, non ce l' _ho_____ . abbiamo ho avere Ai un creion? Nu, nu am. 6- Qual è l'età di Silvia? Silvia ___ha___ 21 anni. ho hai ha Care este varsta Silviei? Silvia are 21 de ani. 7- Avete un pacco di caffé? No, ___abbiamo___ un pacco di zucchero. abbiamo hai avete Aveti un pachet cu cafea? Nu, avem un pachet de zahar. 8- Di solito io ___faccio___ i compiti la mattina presto prima di andare a scuola. fai feci faccio De obicei imi fac temele repede dimineata inainte sa plec la scoala. presto= devreme 9- Quando sto a casa con la mamma mi piace ___fare___ tanti dolci. fanno fare facendo Cand stau acasa cu mama, imi place sa fac multe dulciuri. 11- Venite al cinema stasera? Sì, __veniamo____ molto volentieri. veniamo venite vengo Veniti in seara asta la cinema? Da, venim cu o mare bunavointa? (nu imi vine nici o expresie pentru asta biggrin.gif) volentieri= cu placere (IMG:http://i76.photobucket.com/albums/j6/kary_pink/diddl_212.gif) .................. Szi ( nu a facut traducerea) 1- Di che nazionalità sei? Io sono Italiana. siete essere sono 2- Lui è Andrea, il fidanzato di Daniela. è sono sei 3- Cosa pensate di Marco e Luca? sono simpatici. sono essere è 4-Essendo allergica al nichel non posso mangiare né cipolle né pomodori. Sono Essendo Sei 5- Hai una matita? No, non ce l' ho . abbiamo ho avere 6- Qual è l'età di Silvia? Silvia ha 21 anni. ho hai ha 7- Avete un pacco di caffè? No, Abbiamo un pacco di zucchero. abbiamo hai avete 8- Di solito io faccio i compiti la mattina presto prima di andare a scuola. fai feci faccio 9- Quando sto a casa con la mamma mi piace fare tanti dolci. fanno fare facendo 11- Venite al cinema stasera? Sì, veniamo molto volentieri. veniamo venite vengo (IMG:http://i76.photobucket.com/albums/j6/kary_pink/diddl_san_valentino-11.jpg) ............... Fanny 1- Di che nazionalità sei? Io sono Italiana. (de ce nationalitate esti? sunt italianca) 2- Lui è Andrea, il fidanzato di Daniela. (el e Andrea, logodnicul Danielei) 3- Cosa pensate di Marco e Luca? Sono simpatici. (ce parere aveti de Marco si Luca? Sunt simpatici) 4- Essendo allergica al nichel non posso mangiare né cipolle né pomodori. (fiind alergica la nichel nu pot sa mananc nici ceapa nici rosii) 5- Hai una matita? (ai o batista nesigur.gif Nu nu am. No, non ce l' ho. matita= creion 6- Qual è l'età di Silvia? ( cati ani are silvia? S are 21 de ani) Silvia ha 21 anni. 7- Avete un pacco di caffè? No, abbiamo un pacco di zucchero. (aveti o punga (sau e un pachet? nesigur.gif) de cafea. Nu, avem o punga de zahar) pacco= pachet 8- Di solito io faccio i compiti la mattina presto prima di andare a scuola. ( de obicei imi fac temele dimineata devreme, inainte sa merg la scoala) 9- Quando sto a casa con la mamma mi piace fare tanti dolci. (cnd stau acasa cu mama, imi place sa fac multe dulciuri) 11- Venite al cinema stasera? Sì, veniamo molto volentieri. (veniti la cinematograf in seara asta? Da, venim cu multa placere) (IMG:http://i76.photobucket.com/albums/j6/kary_pink/diddl_auguri.gif) ........... Nr.4 era o capcana (IMG:style_emoticons/default/blush.gif) (IMG:http://i76.photobucket.com/albums/j6/kary_pink/56.jpg) |
|
|
![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th June 2025 - 06:46 AM |
|