![]() |
![]() ![]() |
![]() |
walpurgik |
![]()
|
Musafir ![]() |
Sigur e l'ape. Hai ragione. (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
|
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Brava Szi, l'ape (IMG:style_emoticons/default/kiss.gif)
Sono contenta di vedere quanto ti stai impegnando (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Corpul uman-Il corpo umano
cap= testa par(parul din cap) = capelli frunte= fronte orecchio= ureche occhio= ochi spranceana= sopracciglio nas= naso ( a se citi nazo) gura= bocca obraz= guancia gat= collo umar= spalla piept= petto brat= braccio mana= mano deget= dito picior= piede calcai= calcagno ( a se citi calcanio) Gioco Traduceti: -Pensa a un numero! -L'ho pensato. -Moltiplicalo per due. -L'ho moltiplicato. -Aggiungi otto. -L'ho aggiunto. -Dividi la somma per due. -L'ho divisa. -Sottrai il numero che hai pensato prima. -L'ho sottratto. -Allora, rimane quattro. E vero? (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) |
|
|
![]()
|
|
V.I.P. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membru de Onoare Posts: 8,980 Joined: 12-January 06 From: Six feet from the edge Member No.: 146 ![]() |
-Pensa a un numero! = Gandeste-tr la un numar.
-L'ho pensato. = M-am gandit -Moltiplicalo per due. = Inmulteste-l cu 2 -L'ho moltiplicato. = L-am inmultit -Aggiungi otto. =Adauga 8 -L'ho aggiunto. =Am adaugat -Dividi la somma per due. =imparte suma la 2 -L'ho divisa. =Am impartit-o -Sottrai il numero che hai pensato prima. =Scade numarul la care te-ai gandit prima data. -L'ho sottratto. = L-am scazut -Allora, rimane quattro. = Atunci, ramane 4. Woaaaa! E vero! (IMG:style_emoticons/default/ohmy.gif) |
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Si, e vero (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) e anche giusto.
|
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Barzellette
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda. ............. Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?" .............. C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi: - « Ma che succede ? » - “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...” - «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? » - “ ... 500 litri e quattro accendini...” |
|
|
rozy |
![]()
|
Musafir ![]() |
Mi-o lasati mie pe prima? (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Vreau si eu o albina (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif)
Un baiatel se duce la tatal lui si ii zice: tata,ce e politica? Tatal se gandeste apoi zice: Uite, iti explic cu un exemplu: eu,care muncesc si aduc banii in casa,sunt un capitalist; mama ta,care ii adminstreaza, e guvernul, doamna care face curatenie e clasa muncitoare; tu, care acum ai ceva de spus, esti poporul; sora ta,care abia s-a nascut, e viitorul. Baiatul se duce la culcare, dar la 2 noaptea, sora lui incepe sa planga; baiatul se duce sa caute pe cineva. Se duce dupa tata, dar nu-l gaseste, se duce la mama, care il alunga pentru ca ii este somn, se duce la doamna care face curatenie,si o gaseste in pat cu tata, si atunci se intoarce la sora lui si zice: uite,am inteles exact ce e politica: capitalistii f*t clasa muncitoare,guvernul doarme, poporul nu e ascultat de nimeni, iar viitorul ….?? Nu am stiu sa traduc prostioara de la sfarsit (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) This post has been edited by rozy: Mar 24 2009, 06:56 PM |
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
..iar viitorul se afla in c....t (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Bravissima Rozy! Ecco la tua ape: (IMG:http://i76.photobucket.com/albums/j6/kary_pink/ape-1.gif) |
|
|
rozy |
![]()
|
Musafir ![]() |
iiii.(IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Sona contenta (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Ma scuzati,eu scriu dupa ureche asa (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif)
|
|
|
kary_pink |
![]()
|
Musafir ![]() |
Saggezza indiana Cherokee
Un anziano nativo americano Cherokee stava insegnando ai suoi nipoti della vita. Disse loro: "Una battaglia sta avendo luogo in me. E' una terribile battaglia, ed è tra due lupi. Un lupo rappresenta paura, rabbia, invidia, dolore, rimorso, avidità, arroganza, autocommiserazione, colpa, risentimento, inferiorità, bugie, orgoglio e superiorità. L'altro lupo si batte per cose come gioia, pace, amore, speranza, condivisione, serenità, umiltà, gentilezza, benevolenza, amicizia, empatia, generosità, verità, compassione e fede. Questa stessa battaglia sta avendo luogo in voi e pure in ogni altra persona. I bambini ci pensarono per un minuto e poi un fanciullo chiese a suo nonno, "Quale lupo vincerà?" L'anziano Cherokee rispose semplicemente: "Quello a cui darò da mangiare". |
|
|
![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 6th August 2025 - 10:25 PM |
|